Scritta da: ANTONIO PISTARA’
in Frasi & Aforismi (Libri)
Il libro più entusiasmante che l'umanità potrebbe apprezzare non lo ha ancora letto e si ostina a tenerlo da parte: "il libro della speranza" - "ergo" - se stesso!
Commenta
Il libro più entusiasmante che l'umanità potrebbe apprezzare non lo ha ancora letto e si ostina a tenerlo da parte: "il libro della speranza" - "ergo" - se stesso!
Chinare il capo di fronte alla vita è sinonimo di sconfitta; alza la testa, porta il tuo sguardo dove prima non vedevi nulla e ti apparirà il più grande degli stimoli che la vita può regalarti: "La speranza"!
Se tu non fossi stata la donna della mia vita io non avrei mai potuto godere di ciò che solo un essere meraviglioso come te, ed in assoluto la donna, può donare: la meraviglia della creazione.
Grazie amore mio.
Il frullato per un uomo e una donna da "bere" quotidianamente deve essere fatto di: passione, amore, tenerezza, fantasia, trasgressione e follia.
Se la vita si potesse misurare, io, utilizzerei la mia estensione: te!
Sei: il pennello di un pittore, lo scalpello di uno scultore, le mani di un artigiano, il pensiero di un poeta, la musica che amo, la follia e la trasgressione, la passione e l'amore, la certezza del mio presente e la sicurezza del mio futuro. Tu sei ciò che gli altri non sono; Io infatti ho scelto Te!
"Si sceglie ciò che si vuole; si ottiene ciò per cui si lotta; si vince se si combatte: quello che voglio veramente, Io, me lo prendo"!
Il destino è nelle nostre mani: "teniamole pulite"...
Non hai il coraggio: Io si! Credo che non lo avrai mai.
Nella vita o si "osa" o si posa. Io oso: ieri, oggi e sempre!
Solo l'ardore delle mie mani sul tuo corpo possono inebriarti della lussuria accecante che annienta la razionalità ed accende il fuoco della devastante perdita del pudore e della reticenza. Tu sei la mia tentazione. Io il tentatore. Insieme siamo l'irrazionale controllo del corpo e delle passioni...
Chi si muove lentamente muore più velocemente; impariamo ad essere squali nella velocità, leoni nella forza e nel coraggio, aquile nell'intelligenza di arrivare subito alla preda.