Scritta da: Antonio Cuomo
La vita è così, ogni cosa ha il suo tempo, ogni ora ha i suoi frammenti di istanti. Vivere il passato, è solo consumare tempo, una morte che arriva lentamente.
Composta venerdì 13 novembre 2020
La vita è così, ogni cosa ha il suo tempo, ogni ora ha i suoi frammenti di istanti. Vivere il passato, è solo consumare tempo, una morte che arriva lentamente.
L'ostico non è apprendere... l'inattuabile è intendere!
Ti cercherò per sempre lungo i sentieri del cuore, attraverserò qualsiasi strada che mi conduca a te, sulla riva della malinconia non mi fermerò. Ti troverò, oltre la vita più in là del tutto io sarò... questo mio infinito amore non puoi aver fine.
Seduto dentro la malinconica assenza... nel dolce tormento, il mio cuore piange... attraversando quei ricordi di Te.
Se trovi una persona Speciale, abbine Cura e falla sentire Importante, ponila davanti al tutto e non lasciarla andare via, son poche, preziose perle e uniche gemme, che credono ancora nell'amore vero e, per loro un piccolo gesto basta a colmare d'immensa gioia l'animo. Non fidarti mai di chi a parole cerca di entrare nel tuo cuore, sono i fatti e il rispetto che fa la sola differenza! Chi non ti rispetta non può mai Amarti!
Li chiamano vagabondi, io li ho sempre visti come i messaggeri dell'anima. Fermatevi e Ascoltate i loro silenzi!
Abbiamo bisogno di profonda sostanza, in questo mondo dove il superfluo abbonda.
Bisogna andare oltre il cuore per giungere all'anima.
Siamo un fiato di speranza che si perde contro un vetro.
Non è forte chi elargisce a tutti la sua forza, ma è grande chi nell'umiltà mostra a pochi la fragilità della propria anima.