Scritta da: Anna Maria D'Alò
Il coraggio guarda direttamente negli occhi e ha la testa alta verso la luce, la vigliaccheria abbassa lo sguardo e si nasconde nell'ombra.
Commenta
Il coraggio guarda direttamente negli occhi e ha la testa alta verso la luce, la vigliaccheria abbassa lo sguardo e si nasconde nell'ombra.
Tu sei il mio sogno
divenuto realtà.
L'amore ti mette le ali, ma quello a senso unico te le spezza.
In silenzio resta l'urlo dell'anima, e non basta, non basta un solo urlo per liberare il mondo!
Due cuori che vibrano in un'anima sola, due anime in un cuore che pulsa.
La lotta più feroce è quella che affronto tutti i giorni con me stessa e con la vita. Il non mollare quando avrei bisogno di farlo. Il lottare con il destino quando avrei bisogno di seguire solo le orme delle ragioni. Un continuo perdermi nei sogni quando dovrei vivere i miei giorni con la realtà che mi circonda e con la serenità che mi occorre. Penso che capiti un po' a tutti combattere con i propri demoni interiori, combattere con le proprie paure, perplessità e vincerle.
Si chiama rispetto non solo quando parla di te. Si chiama rispetto anche quando si parla degli altri. Si chiama rispetto quando oltre che nominarlo lo porti come esempio attraverso un comportamento adeguato. Le parole non servono e soprattutto non bastano se poi alle spalle è un coltello che hai tra le mani e non il "rispetto"!
Sulle note di un'antica melodia vibra un canto si fonde nella perfezione dell'anima, è un mantra che pulsa nel cuore e libera nel respiro la preghiera che è in tè ascolta nel silenzio la tua coscienza ti riscoprirai divino nell'infinito.
Spesso la felicità è proporzionata al rischio, l'infelicità all'indecisione!
Chi dice io qui io lì, io so fare questo e sono migliore degli altri, mi mettono paura queste persone perché raccontano con i sottotitoli quello di cui sono sprovvisti.