in Frasi & Aforismi (Libri)
Quando scrivo mi sembra di pregare e ho paura che le mie parole non siano adeguate, vi capita mai?
Composta mercoledì 22 maggio 2013
Quando scrivo mi sembra di pregare e ho paura che le mie parole non siano adeguate, vi capita mai?
Io non conosco il tuo viso, non ho mai udito la tua voce, eppure di te mi parla il vento, tua è la musica che mi vibra dentro, quando leggo i tuoi pensieri leggo i miei pensieri, io non so chi sei eppure scorri come sangue nelle mie viscere io non so chi sei eppure già t'amo!
L'amore è come una candela... solo quando si spegne ti rendi conto di quanta luce emetteva!
Tu parli del bene ed il bene si espande intorno a te.
Tu parli del male ed il male si espande in torno a te.
Se vuoi combattere il male fai in modo di parlare del bene così che tutti si ispirino ad esso ed esso si espanda colmando il vuoto del male.
Ascolta il cuore, il battito del cuore vale più di mille pensieri, è lui, che col suo variar del ritmo, ti rivela non ciò che pensi, ma ciò che in realtà che senti.
Non temere se un giorno, svegliandoti, non dovessi più vedere il sole. Perché invidioso della tua bellezza si è nascosto.
Devi avere la forza di un leone e la quiete di un tramonto per attraversare la vita di tutti i giorni.
Quel patto degli occhi con l'anima! Nessuna poteva distrarmi il cuore, né io avrei mai potuto barattarlo, quel legame che salda i nostri corpi è murato nella cassaforte dell'amore!
I "bugiardi" che strana razza sono. Dicono degli altri cose che dovrebbero dire di se stessi. Combinano "disastri" e poi ne accusano gli altri, scansano le conseguenze e fanno le vittime. Le bugie vivono sospese nell'aria, ma la loro vita non è mai più lunga di quella della verità. La vita gli insegnerà che essere "bugiardi" equivale a non valere un emerito cazzo!
Ho bisogno di un sogno, uno di quei sogni che mi ridia le ali per poter riprendere a volare ancora una volta!