Scritta da: scricciolo
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Vivere o sopravvivere. Per stare bene bisogna essere pronti a cambiamenti radicali.
Composta lunedì 2 dicembre 2013
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Vivere o sopravvivere. Per stare bene bisogna essere pronti a cambiamenti radicali.
Non seguo il vento ma gli vado contro, fuggo dalla luce per trovar conforto nel buio, non seguo itinerari, ma scelgo solo ciò che voglio, è in quell'incertezza che ritrovo la mia certezza.
Ogni lacrima custodisce gocce di gioia e di dolore sapientemente miscelate, della serie perché il cuore può e l'anima anche.
Le emozioni cristallizzate tolgono spazio e respiro.
E quando senti quel tonfo ti accorgi che tutto il resto non era poi così importante.
Beato chi al mondo pien di certezze appare, poiché io, d'una soltanto son certo. Ad essa debbo amaramente arrendermi; certa ed imprevista appare.
Non odiare così tanto il lunedì. Esso è solo il primo giorno di una nuova settimana che può darti la forza, la motivazione e la spinta che ti mancano per sentirti sicuro nel tuo modo di procedere attraverso la vita o per aiutarti a cambiare tutto ciò che deve e può essere cambiato.
La pace interiore deriva dal desiderio di non desiderare nulla.
Quello che nasce nel cuore, non può morire nella ragione.
A volte vedo persone piangere e mi vengono in mente le foglie in autunno. Lacrime che cadono e nessuno che le raccoglie.