Scritta da: Mirka Naldi
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Anestetizzata da questo gelo, vorrei dissolvermi come il fumo di una sigaretta.
Composta venerdì 21 novembre 2008
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Anestetizzata da questo gelo, vorrei dissolvermi come il fumo di una sigaretta.
In fondo alla strada, l'uomo cammina lento, come se tutta la stanchezza del mondo fosse ricaduta sulle sue spalle. La testa è bassa, lo sguardo assente, si accende una sigaretta dopo l'altra, aspira il fumo con lunghe boccate e, mentre continua nel suo incedere a volte incerto, inizia a piangere, cercando di soffocare le lacrime.
Non sà dove sta andando, forse lontano da questo pazzo mondo, dalla stupidità dei suoi simili, da questa vita che come una puttana ti concede attimi futili in cambio di qualcosa...
Le Lacrime sono il risultato dello scioglimento del ghiaccio che ci portiamo dentro l'Anima...
Malinconia di una felicità mai provata.
Sogno d'amore
L'amore tra di noi è stato un sogno,
perché adesso nel tuo cuore non ci sono più io.
Adesso c'è lui, che mi impediscedi avvicinarmi.
Ed io, solo con me stesso,
penso a te mio primo e unico grande amore.
Dopo tanta sofferenza ti vedo lì, vicino a me, come se non ti avessi mai conosciuto, come se sentissi di nuovo il dolore nel cuore ma senza un perché! Come se volessi ancora te.
La timidezza cela tanto amore, è un'emozione del cuore che ama ma che ha paura di mostrarsi.
La felicità non è una meta di arrivo, ma un modo di viaggiare.
Speranza corallina che nel cerchio senza limiti del mio essere bruci di me ogni giorno dei ricordi miei. Coralli rossi del tempo come i capelli miei... gli ultimi incanti dell'attesa e poi, la tremula luce del mattino di festa. Speranza, quando t'accendi e ti colori?
Non ti crucciare se le cose continuano a seguire il loro più ovvio corso... la straordinarietà è cosa effimera e caduca.