Scritta da: Marco Chierici
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Il chiarore vanisce, il sopore m'adagia.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Il chiarore vanisce, il sopore m'adagia.
Rabbia, tensione, ansia, fobia, volere fare ma non poter fare. Poter essere libero, ma hai le ali tarpate. Volere fare e sentire tutte le accuse addosso. Sentirsi fuori, ma essere dentro, vivere come in un incubo, ma essere normali. Sentirsi diversi pur essere normali. Tanta gente non sa, non capisce, non sente e ti giudica, ti fa sentire diverso e per cosa, per ottusità e ignoranza, e non cerco compassione, ma cerco un po di fetta di mondo anche per me. In poche righe ho scritto cosa vuol dire soffrire di ansia, la mia.
Ci sono persone che entrano nella nostra vita in punta di piedi e ci arrivano subito all'anima. Poi inevitabilmente quando se ne vanno fanno un gran fracasso.
Tocchi i miei pensieri più nascosti.
Fai attenzione!
Sono fuochi accesi e potresti bruciarti.
Se quello che vuoi è mettermi in difficoltà, bene, ci stai riuscendo, ma ora basta!
Troverò la forza per svegliarmi al mattino già serena.
Tanto più l'uomo è indulgente con se stesso, tanto più diventa infelice.
È solo a favore dei disperati che ci è data la speranza.
Quando non vorrai essere solo, va in compagnia di te stesso.
Perso in quel silenzio, non sarei tornato mai più. Altri prima di me avevano preferito questa forma all'altra. Forse, se fossi fuggito abbastanza lontano, non sarei stato più costretto a sentire...
accellerai il ritmo della corsa per fuggire da Jacob Black.
"Ti odio, Jacob Black".
"Mi piace. L'odio è un'emozione forte, passionale".
"Te la faccio vedere io la passione", borbottai tra i denti. "L'assassinio è il crimine passionale per antonomasia".