Scritta da: Carlo Bisecco
in Frasi & Aforismi (Sogni)
La mia vita è fatta di sogni, toglimi solo un sogno e mi toglierai la vita.
Composta giovedì 13 dicembre 2012
Qui trovi centinaia di frasi sul sogno, aforismi e citazioni sul mondo dei sogni e i loro significati. Perché non bisognerebbe mai smettere di sognare. E noi vi diamo una mano. Esiste inoltre una sezione apposita per le frasi per la buona notte.
La mia vita è fatta di sogni, toglimi solo un sogno e mi toglierai la vita.
Risvegliarsi dolcemente è rimanere sintonizzati sui propri sogni, anche dopo avere aperto gli occhi.
Tieniti stretto i tuoi sogni, non lasciare mai che il vento del fallimento se li porti via. Solo combattendo per essi potrai un giorno vederli realizzati.
Sognare non è mai sbagliato, ma si rischia di perdere di vista la realtà, accontentarsi di vedere e toccare quello che vogliamo solo quando teniamo gli occhi chiusi non è il massimo, il massimo è aprirli e scoprire che ci stanno realmente davanti.
Ho rinunciato ai miei sogni per aiutare altri a realizzare i loro, ho smesso di cercare la mia felicità per trovare quella di chi mi stava accanto, ho sempre lasciato che i miei desideri finissero accantonati in un angolo nascosto del mio cuore per esaudire quelli delle persone che amo. Adesso è giusto che io mi rimetta alla ricerca di quel che merito e non ho mai avuto.
Avrei scritto un libro con il mio sogno. Ho perso solo pagine della mia vita.
Ho sognato che percorrevo il tunnel tra l'aldiquà e l'aldilà. Ero già alla metà del cammino, ma sono tornato indietro. Non era ancora la mia ora!
Se un giorno rinuncerò ad un sogno è solo perché ne ho un altro ancora più grande da realizzare.
I sogni si avverano sempre. La colpa è nostra se non si avverano mai nella maniera che vorremmo. Bisogna essere dettagliati nel formularli, altrimenti porteranno con sé tutta l'inaccuratezza che abbiamo messo nel chiederli.
Ogni volta che parlo con un operatore al telefono, me lo immagino sempre bellissimo, moro, con un bel sorriso.