Scritta da: diseo
in Frasi & Aforismi (Sogni)
I sogni sono come una verità nascosta.
Composta mercoledì 9 gennaio 2013
Qui trovi centinaia di frasi sul sogno, aforismi e citazioni sul mondo dei sogni e i loro significati. Perché non bisognerebbe mai smettere di sognare. E noi vi diamo una mano. Esiste inoltre una sezione apposita per le frasi per la buona notte.
I sogni sono come una verità nascosta.
A chi piace sognare deve prima imparare a vivere.
Al di di fuori di te, nessuno è così capace di distruggere i tuoi sogni!
Non si possono domare i sognatori, né ingabbiarli, né incatenarli. Se non fugge il corpo, fugge la mente, gli occhi volano oltre il visibile e disegnano mondi interi, il cuore palpita di emozioni che sanno germogliare dal nulla, le mani vivono mille storie e non si è mai soli.
Lasciare prendere sfiorare guardare lambire accarezzare in quanti modi si possono percorrere i sogni. Tutto si muta è un vento caldo la sensibilità è qualcosa che non puoi toccare ma che può' far male se non la sai guidare
Se ti lasci andare è lei che prende il comando ed allora forse puoi scrivere qualcosa di eterno.
Seguite i vostri sogni, senza mai perdere di vista il percorso che porterà ad essi.
Chi non sogna non potrà mai cambiare nulla. Sognate.
I sogni sono come la droga, non ti consentono di vedere le cose per come sono. Credo sarebbe un affare aprire un centro di recupero per i sognatori cronici.
Lasciamo ibernare sotto la neve i nostri sogni. Quando tornerà il sole, forse, germoglieranno.
I sogni diventano immaginazione quando sono conservati dentro i sogni stessi. È quando diventeranno realtà, saranno il punto di partenza di un altro giorno ancora d'abbracciare.