Scritta da: Silvia Nelli
in Frasi & Aforismi (Sogni)
Non ricoprire di sogni una donna, ma di certezze. I sogni svaniscono, Le certezze restano.
Composta martedì 7 gennaio 2014
Qui trovi centinaia di frasi sul sogno, aforismi e citazioni sul mondo dei sogni e i loro significati. Perché non bisognerebbe mai smettere di sognare. E noi vi diamo una mano. Esiste inoltre una sezione apposita per le frasi per la buona notte.
Non ricoprire di sogni una donna, ma di certezze. I sogni svaniscono, Le certezze restano.
Una vita sola non basta, ecco perché esistono i sogni, per farci riposare dalla realtà sognando l'impossibile.
La cosa più bella che io possa fare è guardare la bellezza della nascita del giorno, consegnargli i più bei sogni della notte per poterli realizzare nella vita dei miei giorni.
Il sogno è uscire fuori dal corpo, per camminare con i passi della mente.
Insegui i tuoi sogni, sorpassa le tue paure.
È con piccoli passi che si raggiunge un grande sogno.
La tua vita può essere un bel sogno o un brutto incubo, aspetta a te decidere quale delle due opzioni; con il tempo capirai che l'incubo porta a vivere la sofferenza, il dolore e la tristezza, tanto vale sognare, sognare e illudersi che un giorno, anche se non sai quando, quel sogno potrebbe sempre avverarsi.
Durante il sogno si riescono a svolgere contemporaneamente varie mansioni, perché si è in balia dell'inconscio che non cammina, ma vola.
Non è vero che i sogni non fanno mai male; e non è vero che non tutti sognano. Tutti hanno avuto dei sogni e ogni giorno qualcuno si ferisce a causa di un suo sogno o di un sogno altrui. I sogni sono come una stella: così brillanti e belli da guardare, ma pericolosi da toccare Perché tutti infondo capiamo prima o poi che si può vivere, si deve vivere per un sogno, ma non si può vivere sognando.
Coraggioso è colui, che permette ai propri sogni di volare sempre in alto, Inseguendoli.