Scritta da: Mario Bucci
in Frasi & Aforismi (Religione)
La religione è l'anticoncezionale della mente.
Composta lunedì 9 luglio 2012
La religione è l'anticoncezionale della mente.
La vita è un continuo combattimento. Dio qualche volta permette che tu perda qualche battaglia, ma se sarai fedele a lui, alla fine vincerai la guerra.
Se stiamo affondando non opprimiamoci, stendiamo la mano e Gesù ci trarrà in salvo.
Prima della comparsa dell'uomo Dio non esisteva. È stato l'uomo che per dare un senso alla vita ha inventato Dio.
Spirito santo insegnami a toccare il cuore di Dio, e niente mi sarà precluso.
Quando Dio ti benedice, nello stesso tempo ti arricchisce.
L'impossibile esiste solo per l'umano. Il Divino non ha limiti.
Dall'ubbidienza a Dio scaturisce l'esaudimento.
Così come il peccato e la disubbidienza a reso l'uomo schiavo, la grazia, l'amore e il perdono di Dio lo rende libero in cristo Gesù.
Ho incontrato Cristo, credevo fosse un'uomo; non mi ero accorto che Lui abitava già dentro al mio mondo, tanto vicino che calpestavo indifferente il Suo Amore, ho incontrato la sua Luce nel mio cammino, tanto forte da abbagliare questo mio spirito avvolto nelle illusioni di questo sogno che vivo
ho incontrato il Suo Amore che ha ristabilito in equilibrio il pensiero della mia incapacità di comprendere la verità, sono stato avvolto dalla Sua misericordia perché ero povero, mi ha liberato dal mio io donandomi la sua conoscenza; egli: mi ama da sempre come padre come madre.
Ho incontrato il Suo Amore
ho guardato nei suoi occhi
ho visto la mia trasformazione
ora,:
ti posso vedere nella trasparenza del vento
ascoltare nel silenzio della mia coscienza, respirare nella vita
nel tutto che tu sei grande vibrazione d'amore.