Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Edoardo Grimoldi
Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L'indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Edoardo Grimoldi

    Commenti

    3
    postato da , il
    Questa frase condensa tutta la disperazione di chi sa come andrà a finire, di chi sa che il suo impegno e quello di pochi altri non è sufficiente per arginare un pensiero unico che distrugge sul nascre qualsiasi tentativo di confronto civile e di impegno
    2
    postato da , il
    Capito, Antonio? Non devi detestare coloro che ignoravano il tuo abbattimento in carcere perché non eri indifferente come loro; e che anche a saperlo sarebbe stato ugualmente disinteressati.

    Ho reindirizzato il messaggio al vero destinatario. Spero di essere stato fedele.
    1
    postato da , il
    PRIMA DI GIUDICARE UN ABULICO INFORMATI BENE SUL SIGNIFICATO.. PRIMA DI FARE COPIA ED INCOLLA SOTTO UNA JPG DI UN TIZIO CON 2 OCCHI PALLIDI PROVA AD IMMAGINARE PERCHè SI DIVENTA ABULICI...
    E POI NON ODIARE GENTE CHE DELLA TUA ESISTENZA E DEL TUO MODO DI GIUDICARE TI RICAMBIA CON PURA E LIMPIDA INDIFFERENZA (ma quella vera quella che ti ammazza dentro)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.82 in 65 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti