La vita gocciola in ogni istante, se prima eri un dolce infante ti ritrovi con la barba sul tuo viso, è passato in fretta il tempo del sorriso.
Gli anni sono volati via sciogliendo i tuoi dubbi, mettendo le catene ai pensieri nobili strisciando negli incavi di quel che eri han fatto di te un uomo tra i più veri.
Stilla ancora la tua vita, sei solo a metà della salita, hai visto le inferriate delle tue prigioni aprirsi per far posto a nuove stagioni, la primavera di una bella giovinezza, l'estate che ha portato la freschezza, l'autunno malinconico del dolore, l'inverno che ha nascosto il tuo sole.
Dolce amico che viaggi nella notte scura, le gocce della vita non devono far paura, bevi dolcemente quel che ti resta se non temi un altro inverno, il resto sarà una festa...
17 Gennaio 2009 Per una persona speciale che avrà sempre un posto d'onore nel mio cuore... Buon compleanno a te che sei stato, e continui ad essere, la sorgente del mio dire... ti voglio un mondo di bene... grazie.
... mi dispiace che il mio commento fosse così brutto da essere valutato sotto zero ... La prossima volta cercherò di essere più profondo scusate!!! :(
Commenti