Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Edoardo Grimoldi
Cari amici, vedo in voi le "sentinelle del mattino" in quest'alba del terzo millennio. Nel corso del secolo che muore, giovani come voi venivano convocati in adunate oceaniche per imparare ad odiare, venivano mandati a combattere gli uni contro gli altri. I diversi messianismi secolarizzati, che hanno tentato di sostituire la speranza cristiana, si sono rivelati veri e propri inferni. Oggi siete qui convenuti per affermare che nel nuovo secolo voi non vi presterete ad essere strumenti di violenza e distruzione; difenderete la pace, pagando anche di persona se necessario. Voi non vi rassegnerete ad un mondo in cui altri esseri umani muoiono di fame, restano analfabeti, mancano di lavoro. Voi difenderete la vita in ogni momento del suo sviluppo terreno, vi sforzerete con ogni vostra energia di rendere questa terra sempre più abitabile per tutti.
Cari giovani del secolo che inizia, dicendo "sì" a Cristo, voi dite "sì" ad ogni vostro più nobile ideale. Non abbiate paura di affidarvi a Lui. Egli vi guiderà, vi darà la forza di seguirlo ogni giorno e in ogni situazione.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Edoardo Grimoldi
    Riferimento:
    Giornata mondiale della Gioventù 2000, a Roma.

    Commenti


    16
    postato da , il
    Noi giovani Karol ti seguiamo con inpegno !! 6 strepitoso ti avrei voluto conoscere più da vicino , ma anche ora che ci guardi dall'alto sento ancor più viva la tua presenzata nella mia vita e in quella di tutti noi giovani . Cercherò di imitarti !!! spero di esserci quando ti faranno santo , anche se per me lo 6 già !! ricorda : i giovani ti vogliono bene e nn ti dimenticheranno .
    15
    postato da , il
    ti ringrazio per la tua testimonianza e l'amore per tutti i giovani. Ora sono sicuro intercedi per noi presso la Mamma celeste. Grazie
    14
    postato da , il
    Ci ha insegnato, come del resto ci ha insegnato ns. Signore Gesù Cristo, che amare è molto più importante che vivere. Solo l'amore resta, tutto il resto è vanità. CREDO IN UN SOLO DIO!
    13
    postato da , il
    passo ore e ore a piangere e ho solo 15 anni... dei film le battute le so gia a memoria
    12
    postato da , il
    come non puô piacere cio ke ha detto un uomo che io vorrei imitare

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.74 in 129 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti