Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Personaggi famosi)
Anche se le leggi della matematica si riferiscono alla realtà, non possiedono una veridicità assoluta, e se l'avessero, allora non si riferirebbero alla realtà.
Commenta
Una raccolta di frasi, aforismi e citazioni di personaggi famosi, vip, sia storici che contemporanei. Tutto raccolto da discorsi, libri, tv e cinema. Parole dette da loro e dette su di loro. Segnalacene anche tu inserendole tramite la pagina apposita.
Anche se le leggi della matematica si riferiscono alla realtà, non possiedono una veridicità assoluta, e se l'avessero, allora non si riferirebbero alla realtà.
Le conversazioni dal parrucchiere sono la prova inconfutabile che le teste servono per i capelli.
Potreste chiedere in cuor vostro: "Come distingueremo nel piacere ciò che è bene da ciò che non è bene?" Andate fra i campi e i giardini e imparerete che è piacere dell'ape raccogliere miele dai fiori, ma è anche piacere del fiore cedere miele all'ape. Per l'ape infatti il fiore è fontana di vita, e per il fiore l'ape è messaggero d'amore, e per entrambi, ape e fiore, dare e ricevere è piacere e necessità ed estasi. Siate nei vostri piaceri come i fiori e le api.
Quando Dalì era malato disse: "Accendete un po' la televisione voglio sapere come stò".
Solo la conquista può permettermi di mantenere quello che sono.
Il meglio deve ancora venire.
Con gli uomini una volta mi chiudevo. Con loro risparmiavo pensieri, parole, energie.
Mi sento come uno di tanti. Se mi taglio sanguino. E mi imbarazzo facilmente.
Io sono cambiato. Le persone cambiano.
Non ho intenzione di essere una star, voglio diventare una leggenda.