in Frasi & Aforismi (Personaggi famosi)
Se sei a terra non strisciare mai, se ti diranno sei finito non ci credere. Devi contare solo su di te.
Commenta
Una raccolta di frasi, aforismi e citazioni di personaggi famosi, vip, sia storici che contemporanei. Tutto raccolto da discorsi, libri, tv e cinema. Parole dette da loro e dette su di loro. Segnalacene anche tu inserendole tramite la pagina apposita.
Se sei a terra non strisciare mai, se ti diranno sei finito non ci credere. Devi contare solo su di te.
Per perdere la testa, bisogna averne una.
Genio e follia hanno qualcosa in comune: entrambi vivono in un mondo diverso da quello che esiste per gli altri.
Non sono un ateniese o un greco, ma un cittadino del mondo.
Vorrei soltanto che un giorno gli Italiani sapessero ricordare che li ho soprattutto amati, e che ogni mio atto e pensiero furono rivolti alla grandezza dell'Italia.
Tutti probabilmente pensano che io sia una ninfomane che parla in modo incoerente, che abbia un insaziabile appetito sessuale, mentre la verità è che preferirei leggere un libro.
Farò -preparami il regalo eh- il 26 maggio 85 anni. Lunga vita! Sappi che nella mia famiglia tutti -la mamma, gli zii, tutti- sono arrivati tutti a 98/99 anni. Quindi caro mio, quando tu ti sarai ritirato, io starò facendo ancora la televisione!
Penso a un eroe come a qualcuno che comprende la responsabilità che deriva dal proprio essere libero.
Qualunque cosa io faccia, mio padre l'avrebbe fatta meglio.
Quando mi innamorerò di nuovo se ne accorgeranno anche le pietre. Perché si vedrà quella luce negli occhi che in questo momento mi manca. Io non starei mai con una persona per ottenere un vantaggio. Appartengo ad un'altro mondo.