Scritta da: Nina Neri
   in Frasi & Aforismi (Personaggi famosi)
Meglio perire per mano di uno stupido, che averne elogi.
 Commenta
Una raccolta di frasi, aforismi e citazioni di personaggi famosi, vip, sia storici che contemporanei. Tutto raccolto da discorsi, libri, tv e cinema. Parole dette da loro e dette su di loro. Segnalacene anche tu inserendole tramite la pagina apposita.
Meglio perire per mano di uno stupido, che averne elogi.
La mia fede è troppo scossa ormai ma prego e penso fra di me... "proviamo anche con Dio non si sa mai".
Quello che davvero mi interessa è se Dio, quando creò il mondo, aveva scelta.
Io combatto contro il più immane dei mostri, contro il più avido dei prepotenti, contro il massimo distruttore della felicità umana, contro il temibile esercito di sua maestà l'ignoranza.
Preferisco essere odiato per ciò che sono, piuttosto che essere amato per ciò che non sono.
Stiamo affrontando insieme il terzo millennio con 3 miliardi di analfabeti, 1 miliardo e 500 milioni di persone che non hanno mai visto un telefono, nell'era della grande globalizzazione della comunicazione, l'era del computer del terzo millennio; 2 miliardi di persone che hanno meno di 3 chilowatt di corrente in casa, il computer se lo accendono devono spegnere il frigo.
Lover of life, singer of songs.
Amante della vita, cantante di canzoni.
Vorrei mettere in scena una famiglia modello dell'Italia dei nostri giorni: un nonno come Riina, un padre come Craxi, una madre come Marina Ripa di Meana, una figlia come Cicciolina e un figlio fisico nucleare: in ogni famiglia c'è una pecora nera.
È stata una donna a portarmi all'alcolismo, ed io non ho mai avuto la cortesia di ringraziarla.
Tutta Hollywood si fa operazioni di chirurgia estetica. Non so perché parlano sempre di me. La stampa è esagerata. È solo il mio naso. Vogliono farlo sembrare qualunque cosa. Solo un naso non è abbastanza.