Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi & Aforismi (Morte)
Ho avuto molto da fare per uscire dalla morte e tornare a vivere con voi!
Composta mercoledì 19 giugno 2013
Una raccolta di frasi, citazioni e aforismi sulla morte, un argomento triste che però molti letterati hanno saputo affrontare in modo delicato. Esiste poi una sezione apposita che invece raccoglie tutte le frasi per fare le condoglianze.
Ho avuto molto da fare per uscire dalla morte e tornare a vivere con voi!
Abito in un corpo libero dai vantaggi dell'eternità. Trascino una legione di vermi da quando son nato e godo grazie a Dio, di una cattiva reputazione, quella che rende affascinanti tutti i perdenti.
C'è un posto oltre gli argini di follia, dove immaginare diventa lo show della vita e quel posto è illuminato dall'astinenza di morte che recede quando i cieli della tua mente collidono.
Bisogna sempre onorare la memoria delle persone, anche e soprattutto quando non ci sono più.
La vita è dono divino, la morte prematura è grazia; si scansano i patimenti della vita terrena e si raggiungono prima i godimenti dell'eternità.
In occasione dell'anniversario dalla scomparsa di un caro amico, mi piace ricordarlo, con il suo simpatico cavallo di battaglia. Tra il serio e il faceto, definiva le donne cosiddette "rifatte": mezze donne e mezze linoleum.
Se una persona che amavi è volata in cielo, avrai sempre un angolo di paradiso nel tuo cuore.
Siamo attimi di un tempo che giunge a un traguardo certo: la fine!
Non muori quando la tua anima abbandona il tuo corpo. Cambi solo dimensione. Sei davvero morto quando la tua anima ti resta indifferente.
La vita va così. Ogni tanto si spegne per non sentire il rumore del silenzio.