Scritta da: Mirko ......
in Frasi & Aforismi (Successo)
Nella vita il successo copre una miriade di errori.
Commenta
Qui trovi una grande raccolta di frasi sul successo, sulla vittoria e sulla realizzazione degli obiettivi. Scopri anche la nostra nuova raccolta di frasi motivazionali.
Nella vita il successo copre una miriade di errori.
Intervistatore: Prima persona chiamata quando sei uscito?
Marco: Non me lo ricordo. E poi avevo fatto casino col pin del cellulare, che è rimasto inattivo per due giorni!
L'alto concetto del progresso umano è stato privato del suo senso storico e degradato a mero fatto naturale, sicché il figlio è sempre migliore e più saggio del padre e il nipote più libero di pregiudizi del nonno. Alla luce di simili sviluppi, dimenticare è diventato un dovere sacro, la mancanza di esperienza un privilegio e l'ignoranza una garanzia di successo.
È dura essere uomini... se sei stato Dio !
Non voglio cambiare il mondo, lascio che siano le mie canzoni ad esprimere le sensazioni e i sentimenti che provo ed ho provato. Essere felici è il traguardo più importante per me, ora, e quando sono felice il mio lavoro lo dimostra. Alla fine tutti gli errori che ho commesso e tutte le relative scuse saranno da imputare solo a me: mi piace pensare di essere stato solo me stesso... Adesso voglio solamente avere tutta la gioia e la serenità possibili, e vivere quanta più vita possa, per tutto quel poco tempo che mi resta da vivere.
Mi ricordo di quando andavo allo studio di registrazione: c'era un parco al di là della strada e io vedevo tutti i bambini giocare. Piangevo perché mi rendeva triste sapendo che avrei dovuto lavorare.
Il Nobel è un biglietto per il proprio funerale. Nessuno ha fatto niente dopo averlo ricevuto.
Io affronto il successo con normalità. Non bisogna rendersi irraggiungibili. Non faccio la superdiva, continuo ad andare a fare la spesa e a prendere la metropolitana.
I libri e le penne sono le armi più potenti, l'educazione è l'unica soluzione.
Non ho intenzione di essere una star, voglio diventare una leggenda.