Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Andrew Ricooked
Ho incontrato la Felicità almeno 3 volte quest'ultimo mese, non mi era mai accaduta una cosa del genere, non è stata semplice riconoscerla, apparentemente non sembrava nemmeno lei, non che sia un esperto, ma non è stato affatto facile inquadrarla.
Una volta l'ho trovata a tavola deliziata da un ottimo pasto in compagnia di amici, un altra volta stava passeggiando per mano a qualcuno in un parco in periferia e poi l'ho rivista uscire dalla segreteria dell'università con alcuni fogli in mano.
Ogni volta era come la prima volta, era sempre differente a quella precedente, i suoi vestiti, il suo trucco, la sua postura e le sue movenze, sempre diversa e unica nel suo piccolo.
Io non ho mai avuto il piacere o la fortuna di vederla da vicino o di parlarle, ma adesso sono più che mai curioso e spero presto o tardi di potermi presentare a lei e di baciarla sulle guance, come una persona cara.
Composta lunedì 15 novembre 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Andrew Ricooked
    Dedica:
    Alle persone che con poco sono felici e che non riesco a non invidiare.

    Commenti


    16
    postato da , il
    (che amarezza..) Buona Natale via....
    15
    postato da , il
    Avere ragione è sempre un  grosso peso da portare sulle spalle, per si diventa pesanti... Buon 25 dicembre anche a te Edelweiss; anche se per me sarà un sabato 25 di un mese come tanti altri
    14
    postato da , il
    ragazzi ... b(o)ia mondo .... come siete pesanti !!!!

    Auguri di un Natale ... come cavolo lo volote poi voi !!!
    13
    postato da , il
    E' questo il punto... niente ha un senso. Possiamo solo crearcelo un filo logico, ma è solo un'interpretazione; tutti i modi che si utilizzano per razionalizzare la realtà, come puoi notare, hanno molti buchi. Il risultato è vivere nell'instabilità di avvicinarsi ad un traguardo senza mai raggiungerlo altrimenti ci si accorgerebbe che niente veramente ha un senso. Prorio per questo l' uomo come la formica è un animale costruttore, ma a differenza di essa è anche un distruttore per natura. Se rangiungesse una meta definitiva cadrebbe nella follia
    12
    postato da , il
    Non ho letto tutti i vostri commenti ma permettetemi di lasciarvi con questa frase di Kerouac...

    https://www.pensieriparole.it/aforismi/religione/frase-76749

    @ Edelweiss. Io nonostante tutto sono con te, generalmente sono anche peggio di Nietz87, ma penso che dobbiamo almeno provarci, altrimenti tutto perde di senso e niente ha più importanza.

    Ciao.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.44 in 9 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti