Questo sito contribuisce alla audience di
Dico ancora che non ho mai fatto, e mai farò, del male a un bambino. Mi disgusta il fatto che siano state scritte delle cose false sul mio conto.

Immagini con frasi

    Info

    Commenti


    14
    postato da , il
    tu sei un brav'uomo un uomo dal cuore d'oro che ha fatto tante cose per i bambini e il Sistema Americano, sapendo che questo era il tuo punto debole, ti ha accusato di scemenze per DISTRUGGERTI questo era il loro obbiettivo ma non lo raggiungeranno mai !!!
    13
    postato da , il
    Amore lo sappiamo che non hai mai abusato di un bambino ma purtroppo la gente nn capisce nulla è troppo ignorante per capire che tu invece li amavi i bambini nn li violentavi!!!!!!!! l'importante è ciò che hai veramente dentro, bisogna fregarsene della gente, l'importante è avere la coscienza pulita!!!!!!!e tutti noi che ti abbiamo amato e che ti amiamo ancora sappiamo che la tua coscenza è pulita e spero che da lassù ci osservi e che sei fiero che hai molta gente che ti sta accanto!!!!TI ADORO!!!!!!X SEMPRE MICHAEL X SEMPRE!!!!!!!!!!YOU ROCK MY WORLD!!!
    12
    postato da , il
    Michael mi dispiace solo che tante verità sono venute a galla solo dopo la tua scomparsa.. Mi piange il cuore x questo,sul serio. Eri la persona più fantastica e unica del mondo! Oggi sono in lutto, lo ero ieri , lo sarò domani...perché Questo vuoto che hai lasciato nel mio cuore so che nn potrà mai colmarsi... E'indescrivibile... Mi manchi da morire,mi manchi tutti i giorni tutte le notti...mi manchi ora e vorrei poterti stringere fra le mie braccia tenerti al sicuro sussurarti all'orecchio quanto tengo a te quanto ti voglio bene!son sicura che i miei pensieri ti avranno raggiunto amore mio e che il mio amore sia arrivato dritto a te ...
    11
    postato da , il
    La gente è ignorante perché crede ai giornali e non sa che maggior parte degli argomenti inseriti sono caxxate!Michael non ha mai fatto del male a nessuno tanto meno ai bambini che lui amava dal profondo del cuore <3 ma come si fa ad essere così bast..rdi ma rovinare una xsona in questo modo!l'hanno rovinato!gli hanno rovinato la vita questi str_... E adesso che Michael non ce più,parecchi chiedono scusa.ma a cosa servono ora le scuse?ormai l'avete distrutto ormai lui non CE PIÙ!!vergognatevi!scusate ma tutto questo mi fa venire una forte rabbia!spero almeno gli sia fatta giustizia!
    10
    postato da , il
    hai perfettamente ragione michael!!e quelli che ti credono colpevole non ti conoscono veramente, certo anke io non ti conosco ma non giudico senza sapere bene i fatti come stanno...la gente è ipocrita e quando vedono un genio come sei stato tu vorrebbero distruggerlo, ma noi fans ti proteggeremo da tutti...nn ti preoccupare...ti adoro...ti amo

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.42 in 108 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti