Frasi che hanno partecipato al concorso PensieriParole ti fa volare!


Un paese non è solo geografia, ma una destinazione del cuore. Andargli verso non è solo la programmazione di un itinerario ma piuttosto la messa in moto del nostro profondo. Un incontro che può smentire le attese e piacevolmente sorprenderci. Un intersecarsi di suoni e di profumi che ci rimarranno addosso a confortarci dopo il distacco.
Composta domenica 12 giugno 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Aleneridemare
    Non è vero, che l'oggetto non ha importanza nella vita. Gli oggetti che mi circondano e che provengono da diversi paesi nel mondo, riescono sempre a suscitarmi emozione ed evocare in me bellissimi ricordi di viaggi, che rimangono vivi nella mia memoria. Un filo di energia emozionale che unisce cose e individui, qualsiasi tipo di viaggio vogliamo percorrere.
    Composta domenica 12 giugno 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Lucia
      Mi siedo sugli scogli, mi circondo di pura vita, ascoltando il rumore delle onde del mare, corro cammino; mi incalzo a piedi nudi sulla sabbia e poi disegno cuori pieni d'amore passeggio piano su quella battigia di un tempo ormai dimenticato. Mentre vedo all'orizzonte il sole che calando in un interminabile tramonto rosso con sfumature arancio mi ubriaco di vita vera, sensazioni uniche e speciali.
      Composta lunedì 13 giugno 2016
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Lucia
        Amo molto volare, fin dal primo giorno che, ho visto in quelle calde spiagge a cielo aperto volare aerei in concomitanza dei gabbiani in quel cielo di cristallo in altitudini impossibili. Eh sì volare, viaggiare con la fantasia eppure viaggiare. Quanto ho amato viaggiare; le navi che scrivevano solchi nell'acqua blu del mare le vele che col vento abbracciavano le onde... e poi tutto scompare.
        Composta lunedì 13 giugno 2016
        Vota la frase: Commenta