Scritta da: Gaetano Toffali
in Frasi & Aforismi (Amore)
Un cuore innamorato ama fuori di sé.
Composta lunedì 16 novembre 2009
Un cuore innamorato ama fuori di sé.
Sogno il giorno in cui saprò regalarti un orgasmo al cuore.
Se cerchi spesso quadra tutto.
Piangi se vuoi sul latte versato, mai su un amore passato.
Nel momento in cui nasci smetti di essere libero e nel momento in cui muori lo diventi per la prima volta in tutta la tua vita.
Noi conduciamo la nostra esistenza come acqua che scende lungo una collina, andando più o meno nella stessa direzione, finché non urtiamo contro qualcosa che ci costringe a trovare un nuovo corso.
Come conchiglia aperta nell'oceano limpido dei tuoi occhi puri, colmi di speranza, ne berrò fino a saziarmi; respirerò nella quiete del tuo cuore, sanerò le ferite della mia anima col dolce balsamo del tuo amore. Vivrò delle tue carezze e dei tuoi sorrisi, intreccerò le mie mani nelle tue e, assieme a te, navigherò sereno il mare in tempesta della vita.
Sei l'alba che mi sveglia dolcemente, la fresca e limpida rugiada sui petali di un fiore, sei il sole lucente che illumina il mio cuore. Sei il tepore del tramonto che accarezza le mie sere, sei il sogno stupendo che accompagna le mie notti.
Ho fatto un sogno, tra la notte e il giorno: sono in un tunnel buio e lungo, non vedo luce, nessun colore, ma sento il battito del tuo cuore che mi guida da te, odo la tua voce, non esiste alcun suono così dolce e soave e poi all'improvviso, appari tu e, in un momento, colori tutto, quel tunnel, la mia vita, i miei sogni.
Il mondo è simile ad uno splendido fiore i cui petali sono costituiti da tutti i popoli.