Scritta da: Grazia
in Frasi & Aforismi (Amore)
Le lacrime versate copiose sono solo inutili unguenti sulle ferite dei sentimenti. Un fiume caldo di dolore che non porta oblio né alla mente né al cuore.
Composta sabato 21 novembre 2009
Le lacrime versate copiose sono solo inutili unguenti sulle ferite dei sentimenti. Un fiume caldo di dolore che non porta oblio né alla mente né al cuore.
Il destino ci può sorprendere, perché non dargli la possibilità di farlo?
Chi veramente vuole conoscere Dio, non deve cercarlo, ma lasciarsi trovare!
Stelle infinite nel cielo guardano ironiche la nostra piccolissima notte.
La speranza è l'ultima a morire, ma è la prima ad uccidere.
Se veramente vuoi qualcosa che hai a portata di mano, non esitare... prendila! L'azione in se stessa, ti porterà comunque ad un punto, dal quale sarà più facile procedere che retrocedere.
Buono e cattivo, abbiamo la presunzione di saper dividere le due cose, e non abbiamo la giusta umiltà per comprendere che in realtà non esiste divisione.
Mentre Dio non guarda più corro nel cielo che affonda.
L'essere è un insieme di contrasti che creano la normalità,
la normalità è nota solo a chi la riesce a riconoscere l'animo gentile si riconosce dalla richiesta che non fa, ma dal piacere che dà.
Nei tuoi occhi vedo la tua anima, chissà se potrò anche parlarci.
Il cuore chiede cose che la coscienza a volte non conosce.
Siamo anime che vagano per incontrarsi in un attimo.
La forza di un uomo deriva dalla conoscenza della solitudine. È forte colui che è in grado di decidere come e quando viverla, serenamente, con la consapevolezza che da essa si può imparare a conoscere e riconoscere la propria essenza.