in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Lusinghiero sentirsi dire: bravo, io non avrei saputo fare di meglio. E poi fanno di peggio.
Commenta
Lusinghiero sentirsi dire: bravo, io non avrei saputo fare di meglio. E poi fanno di peggio.
In amore, negare ciò che si desidera e aver paura di provare senza darsi una possibilità, questo è il vero errore.
Le persone che cercano di ferire gli altri in modo gratuito sono quelle più frustrate, che non trovano un senso alla loro vita e cercano di peggiorare anche quella degli altri.
Se vuoi me, ricordati che i difetti sono compresi.
Sono una persona tranquilla, quella inquieta è la mia mente.
Non c'è giorno che non penso a quando stiamo insieme, mi sei entrato nel corpo e nell'anima, e niente può distrarmi da te, dal tuo pensiero.
Se ieri provavo amore per te, oggi ti posso solo dire che mi sei indifferente, in tutti i sensi.
Sai, ho intrapreso una storia d'amore che non avevo capito che fosse importante. Ma adesso ho capito che è quella più vera, più importante. È per questo che mi amo oltre ogni limite.
Credo che maggior parte delle persone non sappia cos'è l'amore, sembriamo più bambini davanti al negozio di giocattoli, se non possiamo avere il giocattolo ci lamentiamo e quando riusciamo ad averlo ci stanchiamo, dopo un po' ne vogliamo un altro, e buttiamo via quello vecchio. A volte mi chiedo davvero se cerchiamo l'amore o solo di scappare dalla paura della solitudine.
C'è chi dice che è bravo, chi riesce in quello che altri falliscono. A quelle persone dico: prova a sorridere, a essere felice quando il cuore è triste.