Scritta da: Anna Maria D'Alò
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
La sincerità richiede coraggio, ma anche saperla accettare richiede altrettanto coraggio.
Commenta
La sincerità richiede coraggio, ma anche saperla accettare richiede altrettanto coraggio.
La gelosia ossessiva è la prigione di una mente chiusa.
L'opportunismo è lo sfruttamento più vile di un'amicizia, perché è premeditato.
Ricordati che la vita non regala nulla, se ti concede un prestito poi pretende anche gli interessi, e se non sei in grado di restituirli ti ipoteca anche la felicità. Cerca di sudarteli tutti i successi che vuoi, non elemosinare nulla.
Il caos che c'è fuori spesso induce a fare ordine dentro di noi.
Meglio prendersi a schiaffi appena si comprende di aver sbagliato, che permettere agli altri di prenderci a calci nel sedere per non aver calcolato le conseguenze dei nostri errori.
Spesso parlo per metafore, ma ti garantisco che per il vaffanculo non ho corsie preferenziali, quello è sempre diretto e mirato e giunge sempre a destinazione.
Questa la dedico a quelle persone che non hanno ancora capito che la vita è un luogo dove ci sono strade, palazzi, persone che hanno un cuore, un'anima e bisogna rispettarle, invece di vivere nella menzogna, nella falsità, e prendono la vita come un palcoscenico ove credono di recitare la parte e ignorano che anche un film ha un inizio e una fine. A voi dico: andate a vaffanculo.
Non confondere le vere stronze dalle finte. Queste ultime sono tutto un vaffanculo sui social, poi nella realtà dormono coi peluches e la luce accesa. Le vere bastarde invece non le riconosci dalle frasi sui social, sono quelle che nella vita reale ti affrontano a viso aperto e non lasciano mai conti in sospeso.
Solo le tue morbide labbra sanno accarezzare la mia pelle, ed arrivare alla mia anima.