Scritta da: Alessia Piccinni
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Pensare a se stessi non è sempre segno di egoismo. A volte significa scoprire, andare a prendere, guadagnare ciò che realmente ci spetta.
Composta lunedì 2 novembre 2015
Pensare a se stessi non è sempre segno di egoismo. A volte significa scoprire, andare a prendere, guadagnare ciò che realmente ci spetta.
Non c'è arma più forte della pazienza.
Non cercare la felicità, impara a "sentirla" nell'anima: vive nei silenzi quando credi se ne sia andata, quando eri occupato a correre ed invece dovevi solo fermarti, rispettarti, amarti, perdonarti, viverti.
Quando le stesse domande ricevono risposte diverse... forse non è più il caso di ripeterle.
Saper esser furbo non vuol dire esser più furbo di tutti.
Per un momento pensa solo a te, perché nella vita, almeno per un momento, meritiamo di pensare solo a noi.
Alcune persone sono sempre in cerca di posti meravigliosi, ma non si accorgono che il posto che lasciano diventa immediatamente meraviglioso.
Per prendermi tutto quello che avrei voluto ma che non ho potuto avere, ci vorrebbero due vite. Una da vivere a modo mio, l'altra... pure!
Rido sempre, passo le giornate a ridere e quando sono triste rido ancor di più e poi la sera faccio il resoconto della giornata e lì piango dalle risate, perché anche oggi ho fregato chi crede di buttarmi giù.
Lo sai che amo il sole, se mi porterai vento e tempesta, ti allontanerò da me e chiuderò tutte le porte, non mi volterò indietro. Lotto per ciò che credo e non sarai certo tu a rubare i miei sogni. Non sfidarmi, perché potrei mostrarti la parte peggiore di me.