in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Sostituiamo il sopracciglio inarcato che ci portiamo dietro dall'infanzia con un'alzata di spalle quando qualcosa non va per il verso giusto.
Composta mercoledì 24 luglio 2013
Sostituiamo il sopracciglio inarcato che ci portiamo dietro dall'infanzia con un'alzata di spalle quando qualcosa non va per il verso giusto.
Nella vita cerca di essere e non di apparire, perché nell'essere vibrano l'anima e la verità, nell'apparire ci sono solo il corpo e l'illusione.
Se sei buono chiunque cercherà di approfittarsi di te; se sei cattivo sarai maggiormente rispettato e temuto.
Se la gente pensasse di più a guardare se stessa, la sua vita, e il suo modo di "essere" avrebbe meno tempo per guardare gli altri Avrebbe da spenderne molto per recuperare un po' di dignità e "faccia"!
Solo io posso decidere per chi lottare e per chi soffrire. Solo io posso decidere cosa è bene e cosa è male per me stessa. Per tanto chiacchierate quanto volete perché io farò sempre come cavolo mi pare a me!
L'orgoglio non mi aiuta, non mi porta a niente. Io sono pronta a metterlo da parte ma non a perdere la mia dignità se dall'altra parte c'è qualcuno che non merita il mio gesto.
Dio può riaprire un portone, io quando chiudo chiudo con triplice mandata.
Come mi fanno rabbia certi comportamenti infantili. Nella vita dobbiamo crescere tutti prima o poi e assumersi le proprie responsabilità. Credimi, prima lo fai e meglio è.
Spesso una persona è solamente cattiva perché si è dimenticata di essere buona!
Più si pontifica e più invece si distruggono ponti.