Scritta da: Michelangelo (Milo) Da Pisa
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Sono, solo perché lo voglio. Sono solo, perché lo voglio.
Composta domenica 1 settembre 2013
Sono, solo perché lo voglio. Sono solo, perché lo voglio.
Mi parlo, ma non mi ascolto. Non ho più dialogo con me, solo reciproca sopportazione.
Io non mi diverto a prendere per il culo le persone. Tanto meno se ciò che si prende in giro sono le loro debolezze e i loro punti fragili. Ancora meno mi diverto quando si gioca con i loro sentimenti. Preferisco le persone che sanno darti ciò che meriti, quelle che non si fanno mai problemi per dirti le cose così come le pensano. Sono proprio quelle le persone che nel momento in cui ti diranno: "ci tengo"! Stai pur certo che ti puoi fidare!
Non voglio la pietà e la compassione di nessuno. Non voglio parole gentili solo per educazione. Io preferisco un: "Non mi rompere più i coglioni"! Io sono tra quelle persone che purtroppo non conoscono le mezze misure. È un difetto!? Beh... mi dispiace. Ma mi preferisco a tutte quelle persone che trascinano situazioni, che per non dire
basta danno i contentini. Che per non dire non voglio lo vestono di un non posso!
La non curanza è il miglior disprezzo la dove regna sovrana l'ignoranza.
Sai perché certa gente continua a scrutare tutto ciò che fai, a giudicare ciò che dici e trovare mille pretesti per poterti insultare? Perché di te non ha davvero capito niente, e nelle proprie malate fantasie prova ad immaginarti.
Il nascondersi appartiene al vile.
Capita di fare una cosa giusta, che sia anche estremamente sbagliata.
La fretta e la superficialità, sono le oscure caratteristiche dell'uomo moderno, che rende vano il suo intento, scordando l'importanza del tempo.
Gli atteggiamenti miranti a sottolineare l'appartenenza del partner, mi ricordano le pisciate dei leoni sui cespugli della savana. Marcatura del territorio.