Scritta da: Giulio Castronovo
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Tentar di rifuggire dalle tentazioni è come ammettere di avervi già ceduto.
Commenta
Tentar di rifuggire dalle tentazioni è come ammettere di avervi già ceduto.
Quando porgi una carezza, lascia che sia il tuo cuore a dosare l'amore.
Se sei una persona che vive di amore, umiltà e correttezza, potrai anche rimanere ferita, piangere e stare male, ma quando ti rialzerai capirai che è questo uno dei motivi per cui sei amata, rispettata come persona. Ed è questo che ti spinge a non cambiare malgrado le delusioni.
Chiedo scusa se sbaglio. Parlo quando so di essere ascoltata da persone intelligenti. Agisco quando il mio limite viene superato. E ricorda: La tua libertà finisce dove comincia la mia!
Dare fiducia a qualcuno è diventato un impegno ad alto rischio dove la maggior parte delle volte si perde.
Pretendo sempre molto da me stessa e cerco sempre di essere più sincera possibile e forse è proprio questo uno dei motivi per cui vorrei che gli altri lo fossero altrettanto con me.
Ho varcato dei muri altissimi di me stessa. Sono riuscita ad abbatterli e a superarli. In alcuni casi li ho anche scavalcati, ma malgrado questo non sono mai riuscita ad imparare a varcare o abbattere quelli che la gente alza per opportunismo, perché è ottusa o per quel maledettissimo difetto chiamato: mancanza di obiettività!
L'eleganza è un vestito che non tutti possono indossare.
Non dico che posso fare tutto. Dico solo che lo farò lo stesso, nonostante tutto.
Sentiti sempre libero di essere allegro o triste, di scegliere la strada da percorrere. Se vuoi qualcosa va e inseguila scegli la libertà di essere te stesso.