Scritta da: Sir Jo Black
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Il miglior modo di suicidarsi è vivere!
Composta venerdì 21 marzo 2014
Il miglior modo di suicidarsi è vivere!
Quando non sei in grado di cambiare nulla, prova a goderti tutto.
Quando ti manca qualcuno, puoi anche cercare di tenerti occupato tanto da non avere tempo per pensarci. Ma poi basta che ti fermi un attimo e lo senti subito quel vuoto. Perché gli impegni possono anche riempirti la testa, ma solo le persone ti riempiono il cuore.
Non avrai mai più la possibilità di trattarmi con insufficienza, nessuno è perfetto in questa vita, nemmeno tu.
Le persone buttano via talmente tanto di se stessi che per colmare quel vuoto lo riempiono con quello degli altri.
Se tu non apri, niente entra.
Incazzati se è necessario, spacca il mondo fa sentire che ci sei. Urla, piangi, sfogati pure, ma quando hai finito "sorridi" e ricordati che dopo la tempesta uscirà il sole. Non mollare mai la vita è bella!
Disprezzando qualcosa non hai il tempo di giudicarla di conseguenza capirla.
Sogniamo un mondo migliore, ma molto spesso siamo i peggiori protagonisti.
Le persone arroganti, piene di se, egoiste ed ipocrite, pretendono sempre che il mondo giri intorno a loro stessi. Se ne fregano di quelle persone che amano e butterebbero 10 anni della propria vita per vivere un solo istante insieme a loro. Trovano sempre un modo, un tipo di comportamento al quale attaccarsi per ferire, senza rendersi conto che feriscono solo loro stessi, rinunciando a vivere una vita serena. Si raccontano bugie per far quadrare tutto ciò che gli capita, sia di bello che di brutto e nessuno può "salvarli", sono destinati ad essere soli, nel loro mondo, che gira intorno a loro stessi.