in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Smettila di essere gelosa per ogni respiro che invade l'aria di chi ami perché cosi facendo toglierai il respiro all'amore ed esso morirà.
Composta lunedì 31 marzo 2014
Smettila di essere gelosa per ogni respiro che invade l'aria di chi ami perché cosi facendo toglierai il respiro all'amore ed esso morirà.
Cerchiamo di essere meno stizzosi e meno draconiani verso le scelte religiose o di vita degli altri. Ogni testa ha un cervello diverso all'interno, il cui modo di ragionare può non avere nullissima a che vedere con il nostro.
Dove è finita l'umanità? Ci sentiamo quasi tutti in dovere di crocifiggere qualcuno, dimenticando che ognuno di noi ha la sua croce!
Non bisogna mai fermarsi dinanzi a una difficoltà, bisogna abbattere i confini, le infinite paure che spesso ci limitano.
Non siamo il tempo perso di nessuno. Non siamo un gioiello da indossare a momenti. Non siamo il "giusto" nei momenti di vuoto. Siamo persone e meritiamo un posto in prima fila nella vita di chi dice di amarci. Siamo anime e meritiamo il giusto nella vita di chi ci dice che siamo importanti. Se non siete questo, ma lo siete solo a momenti non abbiate paura di andarvene perché credetemi non sarà mai un errore... l'errore sarebbe restare ad addolcire i momenti di vuoto di chi quando vuoto non è se ne frega di noi.
Puoi camuffarti anche da brava ragazza, indossare una maschera e ingannare il prossimo, ma alla fine la verità salta sempre agli occhi! Vipera eri, e vipera rimani!
Umiltà, una parola troppo grande per gente piccola piccola, fare gli spacconi non paga, fa solo capire al prossimo quello che realmente si è! Esseri vuoti, totalmente vuoti dentro!
Puoi essere controcorrente e parlare quanto vuoi, ma, quando ti imbatti in gente che non ha il cervello connesso c'è poco da fare, contro la povertà d'anima non c'è cura!
Se chi ti ama non sa abbracciarti nei momenti difficili, non merita nemmeno quelli belli.
Siamo tutte persone speciali, soprattutto quando ci amano. Finito l'amore torniamo ad essere comuni mortali.