Scritta da: Luna Del Grande
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Divento diffidente di fronte ai "non ho tempo". Sono fottutissime scuse di chi è impegnato a godersi la vita altrove.
Composta lunedì 21 luglio 2014
Divento diffidente di fronte ai "non ho tempo". Sono fottutissime scuse di chi è impegnato a godersi la vita altrove.
Troppo difficile da simulare, troppo facile da dimostrare. La semplicità!
Scrivi poesie e ti daranno del depresso. Proponi amenità e ti tacceranno di superficialità. Taci e sarai insensibile. Chiedi e sarai inopportuno. Se cammini non meriti la meta, se corri vuoi tutto e subito. Per questo io faccio un po' come cazzo mi pare, tanto un dito puntato contro l'avrò comunque.
Mostrare se stessi in ogni occasione, non è rischiare, è essere!
Hai mai vissuto in un mondo fatto di rimorsi e di rimpianti!? No! Ho sempre lottato per non rimpiangere nemmeno un solo minuto della mia vita.
Prima di parlare degli altri serve un attento esame di coscienza. Prima di dire che siamo innocenti tra tanti peccatori serve esserne certi. E credetemi, mai nessuno è santo o completamente innocente. Quindi prima di parlare, giudicare e puntare il dito contro qualcuno, guardatevi dentro.
Quando una persona ti ha offerto tutta se stessa, senza fartelo pesare né rinfacciartelo mai, e tutto questo non è servito a niente; beh rassegnati, difficilmente potrà fare di più per te.
Solo uomini troppo ingenui possono credere che si possa trasformare la natura umana in natura puramente logica.
È più facile per l'animo umano fare del bene che fare del male; purtroppo al giorno d'oggi c'è troppa gente che si impegna!
Il mio tempo è: presenza per le persone care e indifferenza per chi non merita nulla.