Scritta da: Stefano Andreani
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
A volte sono proprio i difetti di una persona che la rendono stupenda come poche altre o forse semplicemente unica.
Commenta
A volte sono proprio i difetti di una persona che la rendono stupenda come poche altre o forse semplicemente unica.
L'arroganza è il biglietto di sola andata per il vaffanculo.
Avevo imparato a fregarmene di tutto, anche di me stessa.
Peccato che la maggior parte delle volte che qualcuno mi stupisce, riesca a farlo solamente in negativo.
Se iniziamo un discorso offendendo gli altri, specialmente se non abbiamo la prova certa di quello che diciamo ma solo congetture dettate dalla nostra rabbia o frustrazione, non pretendiamo di ricevere in cambio dei mazzi di fiori uniti a baci e carezze, e non meravigliamoci nel vederci tornare addosso delle valangate di materia organica. Se abbiamo poi il coraggio di sentirci feriti dalla reazione degli altri dimenticando le offese che abbiamo recato (peggio ancora con l'autorità assoluta di chi crede di essere nel giusto), è evidente che siamo un tantino iprocriti e assolutamente in malafede.
Non dare tutto di te a chi non ti da niente di sé.
Ultimamente in giro non vedo più persone, ma camaleonti.
Cambiano in base alle persone che frequentano.
È una legge della vita, che ogni volta che si chiude una porta che era aperta ci sarà il rovescio della medaglia. Spesso guardiamo troppo al passato con rancore, e per paura chiudiamo le porte al futuro, alle cose che ci vengono incontro, e ci ostiniamo a tenerla ben chiusa la porta del cuore. Perdendo le occasioni che la vita ci pone, che a volte potrebbero dar la giusta direzione a una vita migliore.
L'ignoranza non è mai buona consigliera della coscienza.
Prima di tentare di capire gli altri dovremmo tutti fare il possibile per conoscere noi stessi, il nostro: "io" più profondo!
Molti contrariamente prediligono più il surf che il sub!