Scritta da: Paul Mehis
Capita di incontrare persone dalle parole e dai concetti talmente belli per cui non possono restarci indifferenti...
Capita però che non sia veramente loro tutto ciò che mostrano o che non abbiano il coraggio di crederci sino in fondo perché ammaliati a loro volta da una bellezza che percepiscono, ma che in realtà non è loro.
Composta venerdì 15 ottobre 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Paul Mehis

    Commenti


    9
    postato da , il
    Ciao Giuseppe, per come la vedo io, nei bombardamenti ai quali siamo costantemente soggetti non ci vedo molta "bellezza", ma nemmeno velata.
    Poi è anche vero che in questa "società" l'unica cosa che ci salva è che abbiamo la possibilità di comprendere che moltissimo di quello che ci viene proposto sono immense put*anate da circo e perciò anche evitare di diventarne parte.
    Poi, essendo l'uomo un animale sociale, è purtroppo ovvio che esisteranno sempre i greggi di pecoroni. ( la fortuna di ciò è che sono abbastanza facilmente riconoscibili appena belano)
    8
    postato da , il
    Penso sia conseguenza naturale di bombardamenti neanche tanto subliminali..informazione equiparata...e la transumanza di cervelli favorisce il fiorire di pecoroni..
    7
    postato da , il
    Hai ragione Ada, ma un conto è partecipare a qualcosa perchè lo si sente vero e proprio, un altro è farlo per mostrare di farne parte e rinunciarvici nel momento in cui questa partecipazione porta a delle rinunce.
    6
    postato da , il
    Percepire la bellezza è già un parteciparne, sai pure di riflesso.
    E' come quando ammiro l'alba o il tamonto, un cielo stellato o il canto pieno di armonie. Gustando a bellezza, ne sono riempita
    5
    postato da , il
    ah, adesso ho capito. forse :-))

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.25 in 12 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti