Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Tony Innocenzi

Imprenditore, nato sabato 14 settembre 1968 a Avezzano (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Tony Innocenzi
Se tutti hanno un cuore, perché siamo arrivati a questo punto? Se tutti hanno un cuore perché c'è tanto odio nel mondo? Se tutti hanno un cuore, come è nata la guerra? Se tutti hanno un cuore, perché l'amore spesso è sconfitto dal vivere quotidiano? Non sono così sicuro che tutti abbiamo un cuore, perché se così fosse, significa che ci è stato dato senza istruzioni d'uso.
Tony Innocenzi
Composta venerdì 15 marzo 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Tony Innocenzi
    Ma come è possibile che oggi i rapporti tra un uomo e una donna siano diventati così complicati. Siamo diventati tutti prevenuti, malfidati, e soprattutto egoisti. Eppure sono convinto che non siamo così, noi siamo diversi. Ci piacciono le emozioni forti, le azioni al limite della follia, la trasgressione e ci piace Amare! E allora mi chiedo, perché il nostro atteggiamento è cambiato? Perché tutte queste forzature per apparire ciò che non siamo? I matrimoni vanno sempre di più in rovina, non esistono più valori, non crediamo più a niente e persino la famiglia che era il nostro punto di arrivo è diventata un'illusione, un miraggio. Non è il mondo che gira storto, il mondo gira sempre allo stesso modo, siamo noi che andiamo nella direzione sbagliata!
    Tony Innocenzi
    Composta venerdì 8 febbraio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Tony Innocenzi
      Oggi guardando la mia bacheca di Facebook facevo una riflessione. Ogni giorno qualcuno festeggia il compleanno, generando di solito momenti belli e felici, ma allo stesso tempo qualcuno che non c'è piu viene ricordato e rimpianto. Mi domandavo se in un certo senso le due cose si debbano compensare, come ad ottenere una sorta di equilibrio tra le persone. Ma forse sbaglio, perché tante, troppe persone stanno sempre dalla parte della sofferenza, e quelle poche rimaste che stanno dall'altra parte della bilancia non possono avere lo stesso peso.
      Tony Innocenzi
      Composta sabato 15 dicembre 2012
      Vota la frase: Commenta