Aforismi di Sabrina Ducci

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Sabrina
Cadere nei pensieri grigi è un attimo, mentre risalire diventa difficile.
Ma quando sai che fatichi e sputi sangue per rinascere e difendere chi ami, tutto cambia, quelle poche risorse che racchiudi nel profondo del tuo cuore diventano una forza inesauribile, che ti permetterà di combattere fino a che avrai vita e sarai in grado di amare.
Sabrina Ducci
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sabrina
    Non importa chi sei stato o cosa hai fatto fino ad ora, ogni volta che ti fermi a guardare indietro permetti al passato di offuscare la strada che devi intraprendere adesso.
    Molte volte tutto dipende dalla nostra capacità di lasciare andare ciò che non fa più parte del nostro modo di essere e di comprendere con il cuore e con la mente che ci viene data un'altra preziosa possibilità, semplicemente quella di ricominciare a vivere!
    Sabrina Ducci
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sabrina
      Penso ai bambini, così piccoli e incapaci di difendersi dalle bestialità degli adulti e il mio cuore piange per quelle ferite procurate da coloro che invece di prendersi cura dei più piccoli e difenderli dalle cattiverie e dalle ingiustizie, procurano loro ferite che difficilmente guariranno.
      Il peso della bestialità dei grandi non dovrebbe gravare sulle spalle di un bambino che inevitabilmente conviverà non solo con ingiusti sensi di colpa ma anche con ferite che lacerano l'anima e che non permetteranno loro di vivere appieno la propria vita.
      Chi usa e abusa dei bambini non merita di essere definito essere umano, perché in questi comportamenti non c'è niente di umano; in caso contrario, io mi vergogno profondamente anche solo al pensiero di condividere le sembianze con questi individui.
      Sabrina Ducci
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di