Scritta da: Il Menestrello sognatore
in Frasi & Aforismi (Amore)
Una dolce nostalgia,
mi invade il ricordo
dei nostri volti, riflessi nel tramonto,
mano nella mano ascoltando il mare.
Composta sabato 19 febbraio 2011
Una dolce nostalgia,
mi invade il ricordo
dei nostri volti, riflessi nel tramonto,
mano nella mano ascoltando il mare.
Per capire una donna
non devi sentire...
ma ascoltare.
Qualsiasi Discorso fatto con un Vero Amico non è mai un Discorso Qualsiasi, e le parole non sono a vuoto.
La Cosa più bella di due che si Amano è la consapevolezza, il sentire di appartenersi l'uno verso l'altra.
Non esiste malvagità, gelosia o malignità che possa valicare questo muro chiamato amore. Il segreto sta tutto lì.
E ricorda, se hai bisogno di un amico, non suonare il campanello la mia porta è sempre aperta.
Qualsiasi momento buio tu stia vivendo, ricordati sempre che dopo la nebbia bassa spunta sempre fuori il sole.
Ti lascerò sguazzare nel tuo brodo di ignoranza nel quale trascorri la tua misera vita e mi compiacerò nel vederti scivolare nel baratro della mia indifferenza.
Basta solo che mi guardi o ascolti la mia voce
per capire cosa provo, cosa sento e come sto,
questo ti rende una persona unica
nel tuo genere e nel Mondo.
Hai sofferto e quindi riesci
a comprendere il dolore.
Ecco perché ti voglio bene.
Una vita senza musica è una vita senza colori.