Scritta da: Il Menestrello sognatore
in Frasi & Aforismi (Amici)
Non si può apprezzare la gioia se prima non si ha sofferto, come non si può conoscere la sofferenza senza prima aver provato la gioia.
Composta mercoledì 21 dicembre 2011
Non si può apprezzare la gioia se prima non si ha sofferto, come non si può conoscere la sofferenza senza prima aver provato la gioia.
Basta solo che mi guardi o ascolti la mia voce
per capire cosa provo, cosa sento e come sto,
questo ti rende una persona unica
nel tuo genere e nel Mondo.
Hai sofferto e quindi riesci
a comprendere il dolore.
Ecco perché ti voglio bene.
La Passione è appagante
se intesa e vissuta
in tutte le sue sfaccettature.
Mi guardo indietro e resto stupefatto per la fortuna che ho avuto! Mi vengono i brividi a pensare che se le cose fossero andate diversamente avrei potuto non incontrarti mai.
Tutto gira nell'universo i pianeti, la luna, le stelle ma c'è un punto fermo nel cielo Una stella fissa e sola che è al centro dei miei pensieri e custode del mio cuore quella stella sei tu.
La cosa più importante di quando si ama qualcuno, è il sapere di rappresentare tutto per quella persona e sentire che è l'altra metà del tuo cuore.
Nel buio c'è sempre uno spiraglio di luce, un barlume di speranza. Trovalo, coglilo e usalo per nascondere le ombre del tuo cuore.
Mi hai donato la cosa più importante, da allora è la cosa per la quale io vivo.
Non rinunciare mai ai tuoi ricordi, sono quelli che ti permettono ancora di sognare.
La morte è la vita in un'altra dimensione, ci si sta male fino a quando non viene elaborato questo concetto. Solo allora si potrà dire di essere pronti.