Scritta da: Patrizia Luzi
Come vedi non ti cerco più, resto alla distanza a cui mi tieni e anche di più se posso. Essere delusa è dir poco, è proprio vero al peggio non c'è mai fine.
Composta sabato 13 dicembre 2014
Come vedi non ti cerco più, resto alla distanza a cui mi tieni e anche di più se posso. Essere delusa è dir poco, è proprio vero al peggio non c'è mai fine.
Preferisci allontanarti da me perché è la cosa più facile da fare, senza spiegazioni e senza tanti complimenti, questa per me è codardia.
La sincerità ci rende trasparenti. Se non lo siamo, principalmente con noi stessi, è inutile fingere di esserlo con gli altri. Sarebbe solo una falsa testimonianza!
La felicità è alla portata di tutti, basta fermarsi per coglierla, ma al momento giusto.
Dolcezza, trasporto, sentimento, passione non hanno bisogno né di un'età e né di momenti ben precisi, sia per donarli o riceverli. Anzi direi che reprimerli sarebbe un vero peccato, poiché riempiono di gioia il cuore.
La vita mi ha insegnato a contare sempre su me stessa, perché se avessi dato ancora retta a chi mi ha fatto solo belle promesse, sarei ancora lì ad aspettare.
Se prenderò le distanze da te è solo perché ho deciso di non voler più soffrire, sia chiaro.
È proprio vero, non bisogna mai fidarsi di chi ti dice: fidati di me! Sono i peggiori e i primi a pugnalarti alle spalle!
Spero che in paradiso si possa far l'amore, tanto d'amplificare anche l'emozioni e poter toccare il cielo con un dito.
Un atteggiamento non si rimprovera a priori solo perché non ci piace, secondo me occorre capire il come e il perché ci si comporti in un determinato modo, prima di mettere etichette addosso alle persone. Fortunatamente l'imperfezione è uno dei miei pregi, insieme ai miei tanti difetti.