Frasi di Paola Finotti

Questo autore lo trovi anche in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: P. Finotti
Quante volte appena sveglia penso a questo mondo che sta lentamente andando alla deriva. Penso spesso che se tutti noi ci mettessimo d'impegno potremmo cambiarlo pian piano, tutti insieme senza nessuna distinzione di razza, religione, stato sociale. Sarebbe davvero bellissimo svegliarsi e dire "ecco che sta per iniziare una meravigliosa giornata" ma il più delle volte la frase che pensiamo appena svegli è "che stress ecco che inizia un nuovo giorno"!
Paola Finotti
Composta venerdì 10 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: P. Finotti
    La vita è solo un attimo, non lasciare nulla in sospeso, tenta, spera, sogna, agisci, ama, ridi, soffri, piangi, aiuta. Non lasciare che gli invidiosi, gli egoisti, i cattivi di cuore ti facciano male non ne vale la pena. Vivi sempre al meglio le tue esperienze sia positive che negative. Sei viva/o ora! E allora vivi!
    Paola Finotti
    Composta martedì 14 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: P. Finotti
      E quando crediamo che tutto intorno a noi sia buio vi è un piccolissimo consiglio, basta solo ogni tanto girarsi indietro, vedere chi sta peggio di noi e tutto sarà diverso. Si avrà la consapevolezza che ora certamente è un momento buio ma c'è chi il buio lo vede da un'intera vita.
      Paola Finotti
      Composta giovedì 15 novembre 2012
      Vota la frase: Commenta