Scritta da: Nicola Dell'aquila
in Frasi & Aforismi (Amore)
Un alito di vento della passione fa volare alto le anime che si cercano, volteggiando su di una nuvola di sensazioni.
Composta martedì 3 marzo 2015
Un alito di vento della passione fa volare alto le anime che si cercano, volteggiando su di una nuvola di sensazioni.
Nel silenzio della notte, osservando la volta celeste, a volte mi chiedo quando può essere infinito un amore, e quanto siamo piccoli noi.
Un uomo senza il vero amore, quello che senti nel profondo, è come una pianta che cerca di sopravvivere nel deserto: si illude della brina, ma non è pioggia.
Toccarsi è un modo di volersi, non solo in senso fisico, sfiorarsi con le parole, i sensi, col primo pensiero al mattino, con l'anima, sfiorarsi con lo sguardo in mezzo alla gente, e fare l'amore con la mente, questa è complicità di coppia.
Abbracciala, falle sentire le vibrazioni dettate dalla passione e dall'anima che la brama, ma non soffocarla, sfiorala delicatamente con carezze d'amore.
Esistono persone che quando le stringi tra le braccia portano la tua anima in un'altra dimensione, escludendo il mondo che ti circonda, facendoti danzare in un vortice di sensazioni.
Crediamo che molti amori estivi scompaiano con i primi venti freddi autunnali, ma a volte alcuni abbracci ti restano radicati nell'anima.
Al contrario di tanti amori estivi che il primo vento autunnale spazza via, esistono abbracci che si rinnovano ad ogni primavera, quando sono abbracci sinceri.
Esistono fluidi evanescenti visibili solo da due anime affini che si intrecciano tra due menti in un attrazione sublime, di cuori ed anime in simbiosi.
Un bacio, se dato con l'anima, va oltre la passione, entri nel suo universo e senti l'aroma di fiori sbocciati in primavera.