Scritta da: Nicola Dell'aquila
in Frasi & Aforismi (Amore)
Nelle notti buie della tua solitudine, anche se non ci sarò più, sentirai ancora il mio ardore che sfiorerà il tuo corpo.
Composta venerdì 17 aprile 2015
Nelle notti buie della tua solitudine, anche se non ci sarò più, sentirai ancora il mio ardore che sfiorerà il tuo corpo.
Dolce è sfiorare la tua pelle, assaporare la passione che il tuo corpo emana coinvolgendo la mia anima oramai prigioniera della tua.
Arriva a volte un momento nella tua vita in cui ti accorgi che le cose più semplici, come uno sguardo, una carezza, una frase sussurrata con amore, sono quelle che veramente mancano per sentirsi completi.
Le tue labbra sono ambrosia per il mio tatto, da esse riesco a leggere tutta la passione che è racchiusa nella tua anima in attesa di esplodere.
All'alba i primi raggi di sole spazzano via il buio della notte, facendo riaprire i petali dei fiori irrorandoli di vita nuova.
Qualche volta è importante uscire dagli schemi, e dare libero sfogo alla voglia di libertà, come una cavalcata sfrenata sulla sabbia.
La bellezza fisica è futile, quello che conquista in un rapporto è la dolcezza di un'anima sensibile.
Non ho mai cercato una donna facile e remissiva, per me sarebbe stato un vivere senza amore, amore che anela ad un confronto di anime sì diverse, ma che dialogano cercando di comprendersi.
L'anima di una persona è come un libro aperto, tutto sta nel saperla leggere.
Dicono che l'amore sia una follia, ma che dolce follia quando due anime si prendono per mano e volano in quella dimensione fatta solo di vibrazioni.