Scritta da: Sannino Michele
Ho visto giorni belli, e brutti. Ho visto la vita passare su di me, e ho visto come te ne sei andata.
Composta sabato 15 marzo 2014
Ho visto giorni belli, e brutti. Ho visto la vita passare su di me, e ho visto come te ne sei andata.
Apprezza sempre quello che hai, apprezza le cose belle della vita. Lei te le dona gratuitamente. Dà loro valore, perché sono le uniche cose vere e certe che hai.
Ci sono solitudini che non hanno parole, ci sono occhi che hanno vita. Poi ci sono i solitari che hanno vita da donare e occhi da leggere.
Si perdono le persone perché la vita è ingiusta con chi non merita. Si perdono le persone perché era sbagliato il tempo e il luogo. Si perdono le persone perché si è così stupidi da non capire. Si perdono le persone e io ho perso te.
Le prospettive della vita devono essere a colori mai nere o bianche. Guarda sempre in modo positivo ciò che guardi, trova il meglio in tutto.
Se potessi scegliere chi vorrei essere, avrei scelto robin hood. Per togliere la felicità a chi non l'apprezza e l'amore a chi non lo merita, e donarlo a chi sa cosa vuol dire essere felice, e quanto sia importante donare e ricevere amore.
La felicità è come scegliere una direzione: non sempre è facile sceglierla, ma basta cominciare a sorridere e sarà lei a trovarti.
Ci sono luci che mai si potranno spegnere, nemmeno di notte. Quella luce è l'amore mio per te.
Lo so, lo ammetto: sento dentro la tua assenza e il silenzio diventa insopportabile.
Non sono geloso di te, ma sono geloso di chi ti potrebbe portare via da me e non potrà mai capire quanto vali.