Scritta da: Sannino Michele
Apprezza sempre quello che hai, apprezza le cose belle della vita. Lei te le dona gratuitamente. Dà loro valore, perché sono le uniche cose vere e certe che hai.
Composta martedì 3 marzo 2015
Apprezza sempre quello che hai, apprezza le cose belle della vita. Lei te le dona gratuitamente. Dà loro valore, perché sono le uniche cose vere e certe che hai.
Ci sono solitudini che non hanno parole, ci sono occhi che hanno vita. Poi ci sono i solitari che hanno vita da donare e occhi da leggere.
Si perdono le persone perché la vita è ingiusta con chi non merita. Si perdono le persone perché era sbagliato il tempo e il luogo. Si perdono le persone perché si è così stupidi da non capire. Si perdono le persone e io ho perso te.
Le prospettive della vita devono essere a colori mai nere o bianche. Guarda sempre in modo positivo ciò che guardi, trova il meglio in tutto.
Se potessi scegliere chi vorrei essere, avrei scelto robin hood. Per togliere la felicità a chi non l'apprezza e l'amore a chi non lo merita, e donarlo a chi sa cosa vuol dire essere felice, e quanto sia importante donare e ricevere amore.
Dietro a un muro mi difendo, tra le pareti massicce difendo quello che ho di buono, la parte bella che è rimasta. Mi amo, mi rispetto, vivo e mi difendo dietro alle pareti, dove aspetto chi riesce ad attraversarle.
Ci sono luci che mai si potranno spegnere, nemmeno di notte. Quella luce è l'amore mio per te.
Non sono geloso di te, ma sono geloso di chi ti potrebbe portare via da me e non potrà mai capire quanto vali.
Per le belle persone io ci sono e ci sarò sempre. Il mondo è pieno di persone, ma di quelle stupende ne ha tanto bisogno.
Se la calma è la virtù dei forti, la serenità resterà l'essenza di vita dei cuori miti.