Scritta da: Sannino Michele
Non c'è fine a un amore: quando i ricordi son impressi nel cuore, restano attimi di vita indelebili.
Composta martedì 2 dicembre 2014
Non c'è fine a un amore: quando i ricordi son impressi nel cuore, restano attimi di vita indelebili.
Il mio desiderio è rendere felice chi non lo è. La mia speranza è sentire il mio cuore colmo di emozione. E quando so di aver fatto le cose giuste, dirette al cuore, di aver dato prima di ricevere, non posso essere che soddisfatto e felice.
Non bisogna mai rimpiangere chi va via dalla tua vita, alla fine vi fa un grande favore. Lo capirete con il tempo. Chi vi lascia non merita il vostro cuore e dà spazio a chi merita tutto il meglio del vostro essere perfetto o imperfetto. Ricordate: donate a chi sa fare tesoro del vostro essere, nel bene nel male.
Dolcemente io vorrei cullarti nei tuoi sogni che affondano nei desideri più nascosti, tra le pareti del tuo bellissimo cuore.
Quello che avevo di speciale e importante nella mia vita, erano i miei due gioielli. Adesso lì su batte il mio cuore. Mi mancate Mamma, Papà. immensi amori miei.
Io so riconoscere i bugiardi, ho un insegnate che non fallisce mai. Il tempo.
Cerco il tuo volto, cerco la tua mano, per uscire fuori. Corro da un anglo a un altro per trovare la strada che mi porti fuori. Giorno dopo giorno cammino per le strade in cerca di te. Attimo per attimo sento la tua assenza. Cercami, trovami, angelo mio, che di te ho bisogno.
Nella vita ho avuto tante cose belle e le conservo tutte nel mio cuore, al riparo dalle tempeste della vita, al riparo dal vento della vita che non me le porti via. Perché quelle cose belle che ho avuto nella vita mi danno la forza di credere che domani altre cose belle avrò.
La dolcezza è nelle mani della sapienza, la sapienza è l'arte di chi sa vivere apprezzando le piccole cose che la vita dona.
Non temere perché un vero angelo non fa male. Un angelo, se mai si fa del male da solo, si allontana. Gli angeli esistono per solo amare.