Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Michela D'Amore

Nato venerdì 20 marzo 1992 a L'Aquila (Italia)

Scritta da: Michela D'Amore
Mio padre diceva: "Sta sempre con la testa fra le nuvole, non è possibile; ma come mai questa figlia è sempre altrove?" Quello che invece io continuavo a chiedermi, era perché nessuno si chiedesse mai il motivo per cui una persona non ce l'avesse, la testa altrove. Spiegatemi ora, come in questo mondo, si possa sopravvivere senza avere la capacità di estraniarsi e scappare.
Michela D'Amore
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Michela D'Amore
    Avete mai pensato che la realtà potrebbe essere solo un'illusione? Sì, che la realtà non sia altro che frutto di una forte illusione; che il sogno sia la realtà stessa che stiamo vivendo. Forse la vita è un sogno ad occhi aperti, frutto di un nostro sonno profondo, di novanta, cent'anni, o quel che sia, che ci porterà ad un risveglio, nel momento stesso in cui chiuderemo gli occhi per sempre.
    Michela D'Amore
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Michela D'Amore
      "Ho solo paura di lasciarmi andare, adesso."
      "Anch'io ho paura di farlo, però credo che a volte lasciarsi andare possa essere una cura. Siamo prigionieri dei nostri se, dei nostri ma e tutte le catene con le quali ci leghiamo ogni giorno, pensando di stare bene così..."
      "Ho paura che dopo il primo passo, non riesca più a tornare indietro. Che dopo la prima follia, ne segua un'altra e poi un'altra ancora. Ho paura di perdermi tra le follie soltanto per dimenticare tutto il resto."
      Michela D'Amore
      Vota la frase: Commenta