Cantautore, ballerino, coreografo, compositore, attore, imprenditore e filantropo, nato venerdì 29 agosto 1958 a Gary, Indiana (USA - Stati Uniti d'America), morto giovedì 25 giugno 2009 a Los Angeles, California (USA - Stati Uniti d'America)
I Bambini ed io siamo sulla stessa lunghezza d'onda, converso volentieri con loro perché non mi giudicano, non ne hanno bisogno, vogliono solo divertirsi un po'. Mi sento molto in collegamento con i bambini, li capisco, proprio perché da bambino ho rinunciato a molte cose. Quando entrano nella stanza mi si apre il cuore. Mi piace il rumore... mio Dio, sono così allegri!
Tutta Hollywood si fa operazioni di chirurgia estetica. Non so perché parlano sempre di me. La stampa è esagerata. È solo il mio naso. Vogliono farlo sembrare qualunque cosa. Solo un naso non è abbastanza.
Credo davvero che ciascuna persona abbia un destino stabilito fin dal momento della nascita, e che determinate persone abbiano qualità assegnategli da Dio per uno scopo preciso.
I bambini mostrano nei loro sorrisi il divino che c'è in ognuno. Questa semplice benedizione brilla dritta dal loro cuore e chiede solo di essere vissuta.