Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Maura Andronic

Nato giovedì 17 giugno 1971 a iasi (Romania)
Questo autore lo trovi anche in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Mariana
Hai guardato nelle tue tasche e non hai trovato più niente, ci sei rimasto male, hai pianto e hai bestemmiato, povero di soldi... hai dimenticato però di guardare dentro l'anima tua, dentro il tuo cuore... sicuramente scoprivi quanto sei ricco e quante lacrime hai versato inutilmente.
Maura Andronic
Composta venerdì 2 marzo 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Mariana
    Dove sono gli amici? Quelli veri, quelli che ti chiamano al cellulare per dirti una barzelletta, quelli che si preoccupano se non ti fai sentire almeno una volta al giorno, quegli amici che appena sanno che tu stai male, lasciano tutto e scappano per farsi utili con la loro vera amicizia, con amore, totalmente disinteressati. Dove va a finire questo sentimento? Il mondo si sta sciogliendo per il riscaldamento globale, però i nostri cuori si trasformano in montagne di ghiaccio, i spazi che avevamo dentro di noi vengono riempiti con l'odio, egoismo, invidia. Nessuno non vuole ricordarsi che l'amore vince tutto, che l'unione delle anime può affrontare qualsiasi tempesta, che un sorriso vale più di qualsiasi tesoro e che chi lo fa non sa che ha il dono più bello che esiste, Dove va a finire la vita? La nostra vita si sta trasformando in un elenco di solo domande e cosi passeranno anni, secoli e non ci ricorderemo più delle cose più belle che avevamo!
    Maura Andronic
    Composta mercoledì 4 luglio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Mariana
      Non puoi definirti amico se sei capace di sparire con un solo clic, dopo aver condiviso pezzettini di vita, attimi di gioia e di tristezza con qualcun altro. L'amicizia vera è proprio quella: ci si discute, ci si sgrida, ci si abbraccia e ci si torna sempre, perché il percorso di una vera amicizia è proprio quello. Mai lasciarsi!
      Maura Andronic
      Composta domenica 10 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta