Scritta da: Laura Lapietra
Il cuore disse alla ragione: "tu tra i tuoi mille ragionamenti, puoi anticiparmi sempre, ma, io con le mie emozioni ti schiaccerò sempre".
Composta venerdì 4 agosto 2017
Il cuore disse alla ragione: "tu tra i tuoi mille ragionamenti, puoi anticiparmi sempre, ma, io con le mie emozioni ti schiaccerò sempre".
Lascia che mi inebri nelle tue mani piene di vere sorprese di emozioni, in quelle carezze che dichiarano il tuo amore in cui sprofondare estasiata ancora un'altra volta.
I sogni dei sentimenti, son quelle candide candele della speranza accese dal profumo di desiderio!
Solo nella nostra travolgente intesa riscopriamo quelle emozioni che ci seducono l'anima.
I pensieri son come farfalle, non sai mai dove finiscono quando spiccano il volo nell'anima.
Proibire non è mai una forma di amore o protezione, ma è quella spina che accende quei campanelli di allarme quando quel qualcuno sottomette la tua persona al suo egoismo.
Il denaro renderà ricco il portafogli di un uomo potente, l'umiltà rende ancor più ricco il portavalori del cuore di un uomo saggio.
Non aver pietà per chi ti ha pugnalato alle spalle ferendo brutalmente la tua fiducia, dimenticalo senza vendicarti poiché ci penserà la vita a farti giustizia.
Preme al cuore ciò che più gli dà tormento.
Si dice che bisogna bastare a sé stessi! Niente di più falso poiché ognuno di noi ha bisogno di qualcuno non solo quando piange, ma soprattutto quando si è allegri, perché si ama condividere l'euforia della gioia in compagnia.