Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Federica Bosco

Questo autore lo trovi anche in Umorismo e in Racconti.

Scritta da: MartyEss
Potevi decidere cosa fare per il resto dei tuoi anni, pianificando eventi nei minimi dettagli dal corso di studi alle vacanze, oppure vivere alla giornata, ma alla fine, l'unica vera differenza l'avrebbe fatta quell'unico minuto prima di andare a letto. Quel minuto in cui, chiudendo gli occhi, ti saresti sentito soddisfatto delle tue scelte senza rimpianti o sensi di colpa, in pace con il resto del mondo. Viceversa, quel nodo allo stomaco fatto di dubbi, rimpianti e paura di deludere chi ti stava accanto, era la certezza inconfutabile di vivere la vita di qualcun altro. E il passaporto per l'infelicità.
Federica Bosco
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: alessia14
    "Questo è il mio numero di cellulare. Non ne abusi, ma se si sente particolarmente giù mi può chiamare".
    "Oh... Grazie, davvero la posso chiamare?"
    "Solo se si sente particolarmente giù".
    "Cioè, come faccio a sapere quando sono particolarmente giù?", mimo le virgolette con le dita. "Io sono sempre particolarmente giù. Per la storia degli uomini sbagliati, intendo, e per Andrea in modo particolare, quindi come faccio a sapere quando la posso chiamare?".
    Federica Bosco
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Elena
      Non siamo mai contenti.
      Cerchiamo tutta la vita qualcuno da amare e, quando lo troviamo, facciamo l'impossibile per rovinare tutto, mentre sarebbe così facile far funzionare le cose: basterebbero un po' di pazienza e di buona volontà.
      Spero che prima o poi ci sia un lieto fine anche per me.
      Federica Bosco
      Vota la frase: Commenta